“Ogni Essere è un’Anima in cammino che custodisce, nel proprio Corpo, le memorie delle Esperienze vissute. Attraverso il Contatto consapevole, l’Ascolto e l’Energia, possiamo risvegliare la Luce interiore e ritrovare l’Armonia originaria che ci abita da sempre”
Barbara Savian
Il Trattamento Olistico con i Fiori di Bach è un incontro di Delicatezza e Consapevolezza, un approccio che agisce sulle Complessità psicosomatiche in modo dolce ma profondo.
Attraverso l’unione tra il Contatto Corporeo e la Vibrazione sottile dei Fiori di Bach, si favorisce lo scioglimento dei Blocchi Energetici e il ripristino di un Equilibrio armonioso tra Corpo, Mente e Spirito.
Non si tratta di un semplice Trattamento manuale: è un Percorso di Riequilibrio Emozionale, che permette di riconoscere e trasformare quelle Emozioni in disequilibrio che impediscono di essere in pace con Sé stessi e con la Vita.
I Fiori, portatori di Luce e Saggezza naturale, ci aiutano a ritrovare il Centro interiore, riportando Chiarezza, Serenità e Apertura del Cuore.
Struttura del Corso
Il Corso è composto da 4 moduli da 4 ore ciascuno, per un totale di 16 ore di formazione.
Durante il Percorso, teoria e pratica si integrano in modo fluido, per accompagnare i corsisti a comprendere e sperimentare il Potere Riequilibrante dei Fiori di Bach nel trattamento corporeo.
Parte Teorica:
Parte Pratica:
Al termine del Corso è prevista una verifica teorico-pratica per valutare le competenze acquisite.
Verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione riconosciuto da SIAF® Italia, valido anche ai fini del riconoscimento degli ECP (Educazione Continua Professionale).
Questo Corso è un invito a riconnettersi con la Saggezza della Natura e con la voce silenziosa del Cuore.
Attraverso il Linguaggio vibrante dei Fiori di Bach, impariamo ad Accogliere le nostre Emozioni come maestre e a ritrovare la Bellezza dell’Equilibrio interiore.